Marinara, la baia di Harbour Pilot

Fino a giugno negozio aperto solo nel weekend, poi tutti i giorni, anche di sera

A Marina di Ravenna riapre Harbour Pilot. Dopo il successo dell’inaugurazione a Borgo San Rocco, la boutique del mare lanciata da Stefano Stagnaro riparte da Marinara, storico quartier generale. Il negozio di abbigliamento è stato completamente rinnovato, sullo stile di quello aperto a Ravenna. I visitatori troveranno anticipazioni della linea primaverile studiata da Andrea Bagattoni.

Stagnaro – pilota del porto di professione – ha sempre creduto nel porto turistico e ha deciso di anticipare l’apertura. Questo anno Marinara ha sposato una collaborazione con la Pro Loco di Marina che porterà gli eventi anche nel comparto, in piazza. Da parte sua Harbour Pilot è intenzionato ad organizzare un party dedicato alle marine, nello specifico dedicato a chi ha scelto di ormeggiare la barca a Marinara.

Lo store riapre sabato 4 marzo e resterà aperto durante i weekend. sarà aperto solo durante i week end fino a metà giugno. La mattina dalle 10.30 alle 12.30 e pomeriggio dalle 15.00 alle 19. Da metà giugno gli orari cambiano: 10-13; 18-20 e 21 – 24.

“Credo molto in questo comparto – spiega Stagnaro – e nei giorni di sole sono davvero tante le persone che vengono a fare una passeggiata. Per questo abbiamo deciso di anticipare di un mese l’apertura: è importante che anche i commercianti diano un segnale forte contribuendo al rilancio di Marinara. Da parte nostra abbiamo investito rinnovando non solo la linea di abbigliamento ma anche il negozio”.

By Published On: 3 Marzo 2017Categories: news0 Comments on Marinara, la baia di Harbour Pilot

Share This Story, Choose Your Platform!

Leave A Comment