
Le nuove t-shirt Harbour pilot: pin up e storia
Stampate le magliette e le borse: disponibili nel negozio di abbigliamento di Marinara
Sono arrivate in negozio le prime t-shirt Harbour Pilot 2017. Si inizia quest’anno su due direttrici: i volti storici di marinai e comandanti e le pin up anni ’50 che facevano coppia nella cartellonistica vintage con gli uomini di mare. Già in mattinata nel negozio di Marinara le magliette sono disponibili e la richiesta è già tanta.
La scelta del team Harbour Pilot è quella di non stampare t-shirt di un solo tipo in grande quantità, in modo da avere sempre nuove linee. Le immagini, prese da cartoline d’epoca e da ritagli di giornali, vogliono raccontare una storia e anche i colori di quei tempi, quando al bianco e nero delle fotografie si contrapponeva il colore di manifesti e cartoline.
Le foto sulle magliette Hp non saranno anonime ma avranno un nome, ad esempio quello del comandante Ernesto De Guglielmi, fotografato a bordo del Piroscafo Conte di Misurata. Uno modo per fare in modo che queste persone che hanno contribuito a fare la storia del nostro paese solcando mari e oceani su navi commerciali o da guerra non diventino solo icone.
Disponibili anche le esclusive borse da mare o da barca, utilissime per affrontare la stagione con un tocco di classe. In due versioni, imperdibili nella cabina… pardon, nella camera di ogni donna di mare che si rispetti.
- Le t shirt Harbour Pilot
- Le t shirt Harbour Pilot
- Le t shirt Harbour Pilot
- Le t shirt Harbour Pilot
- Le t shirt Harbour Pilot: il comandante e la sua foto originale
- Le t shirt Harbour Pilot
- Le borse Harbour Pilot
- Le borse Harbour Pilot